Integratore alimentare a base di colostro di origine bovina e succo estratto dalla polpa del frutto del Noni (Morinda citrifolia L.).
In bustine orosolubili, già pronte e dosate, con:
Il colostro è il primo nutrimento prodotto dai mammiferi subito dopo il parto e contiene una elevata quantità dianticorpi per sostenere il corretto sviluppo delle fisiologiche difese immunitarie e dell’apparato gastrointestinale del neonato. Si differenzia dal latte maturo (prodotto dalla madre a partire dal 2-3° giorno e nei mesi successivi al parto) per il maggiore quantitativo di anticorpi, proteine, vitamine, sali minerali, aminoacidi ed altri fattori. Nel colostro sono presenti, in particolare, immunoglobuline, componenti immunomodulatori, ormoni e fattori di crescita, aminoacidi, Vitamine A, C ed E, Vitamina D, Coenzima Q10, il Complesso delle Vitamine B, minerali, come zinco, selenio, rame. Per la formulazione di Colostrononi, inoltre, è stato selezionato colostro bovino a basso contenuto di grassi.
La Morinda citrifolia L., più nota con il nome di Noni, è una pianta utilizzata da secoli dalle popolazioni del Sud Pacifico e recentemente valorizzata per le sue notevoli proprietà antiossidanti. In particolare, nel succo della polpa è presente un’elevata concentrazione di pro-xeronina, precursore dell’enzima “xeronina” il quale, attivato a livello epatico, è in grado di esercitare attività antiossidante.
Swisse Vitamina C effervescente è stato sviluppato per integrare la nutrizione.
Vitamina C da Acerola masticabile è un integratore di Vitamina C naturale ottenuto dall’Acerola, pianta originaria dell’America centrale.